Author Topic: adidas dame 6 hot rod  (Read 804 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline lwlf37ev

  • Fan
  • *
  • Posts: 3
    • View Profile
adidas dame 6 hot rod
« on: August 24, 2021, 01:31:21 AM »

La scarpa adidas Dame 6 ti consente di scendere in campo e dare l'esempio, proprio come la superstar del basket professionista Damian Lillard. scarpe adidas donna Queste scarpe da basket adidas sono ultraleggere e ti permettono di volare su e giù per terra. La suola a spina di pesce offre aderenza quando si frena e si solleva dall'esterno. Questa scarpa superiore riflette la tranquilla leadership di Dama in campo e la sua personalità influente al di fuori di esso.

Le adidas Dame 6 sono apparse spesso con approcci tematici nel 2020, molti dei quali hanno rappresentato l'ampia selezione degli interessi di Cercare Damian Lillard. Abbiamo visto la silhouette dei cerchi reimmaginata in modi che esprimono i colori del franchise dei suoi Trailblazers, i pacchetti di salsa agrodolce di McDonald's, i cruciverba e le automobili hot rod. Estendendo le sue nuove uscite ad agosto, Lillard sta ora preparando una nuova interpretazione a tema per i suoi fan.

Uno che rende omaggio a un videogioco di basket portatile dei primi anni '90 intitolato "Jam Fest". Dal punto di vista del colore, queste Dame 6 mirano a tradurre con precisione quello della console prodotta da adidas dame 6 hot rod Excalibur. La sua tavolozza è principalmente divisa in due metà di "Signal Green" e "Bright Cyan", la prima delle quali dipinge il lato laterale, mentre la seconda ricopre il mediale. La scritta "Jam Fest" in grassetto e in maiuscolo è stampata lungo l'intersuola e sopra i plantari per alludere ulteriormente al suo motivo retrò.

L'adidas Dame 6 "Hot Rod" aggiorna la sesta scarpa firmata di Damian Lillard con un'accattivante finitura gialla su tutta la tomaia in mesh e l'intersuola Lightstrike. scarpe adidas uomo Quest'ultimo componente, impreziosito da una grafica a fiamma rossa sul fianco laterale, scorre su una suola Supergrip traslucida che si estende fino alla punta per una maggiore durata e trazione. Ulteriori vantaggi in termini di prestazioni includono un sistema di supporto interno in schiuma e allacciatura palmata per una vestibilità sicura.

https://www.modescarpe.com/


(Want to get rid of the ad? Register now for free!)