goemaw.com

General Discussion => Wacky's World => Topic started by: lwlf37ev on August 24, 2021, 01:31:21 AM

Title: adidas dame 6 hot rod
Post by: lwlf37ev on August 24, 2021, 01:31:21 AM
(https://sneakernews.com/wp-content/uploads/2020/06/adidas-Dame-6-FW8498-4.jpg) (https://www.modescarpe.com/)
La scarpa adidas Dame 6 ti consente di scendere in campo e dare l'esempio, proprio come la superstar del basket professionista Damian Lillard. scarpe adidas donna (https://www.modescarpe.com/) Queste scarpe da basket adidas sono ultraleggere e ti permettono di volare su e giù per terra. La suola a spina di pesce offre aderenza quando si frena e si solleva dall'esterno. Questa scarpa superiore riflette la tranquilla leadership di Dama in campo e la sua personalità influente al di fuori di esso.

Le adidas Dame 6 sono apparse spesso con approcci tematici nel 2020, molti dei quali hanno rappresentato l'ampia selezione degli interessi di Cercare (https://www.modescarpe.com/adidas) Damian Lillard. Abbiamo visto la silhouette dei cerchi reimmaginata in modi che esprimono i colori del franchise dei suoi Trailblazers, i pacchetti di salsa agrodolce di McDonald's, i cruciverba e le automobili hot rod. Estendendo le sue nuove uscite ad agosto, Lillard sta ora preparando una nuova interpretazione a tema per i suoi fan.

Uno che rende omaggio a un videogioco di basket portatile dei primi anni '90 intitolato "Jam Fest". Dal punto di vista del colore, queste Dame 6 mirano a tradurre con precisione quello della console prodotta da adidas dame 6 hot rod (https://www.modescarpe.com/adidas/adidas-dame-6) Excalibur. La sua tavolozza è principalmente divisa in due metà di "Signal Green" e "Bright Cyan", la prima delle quali dipinge il lato laterale, mentre la seconda ricopre il mediale. La scritta "Jam Fest" in grassetto e in maiuscolo è stampata lungo l'intersuola e sopra i plantari per alludere ulteriormente al suo motivo retrò.

L'adidas Dame 6 "Hot Rod" aggiorna la sesta scarpa firmata di Damian Lillard con un'accattivante finitura gialla su tutta la tomaia in mesh e l'intersuola Lightstrike. scarpe adidas uomo (https://www.modescarpe.com/) Quest'ultimo componente, impreziosito da una grafica a fiamma rossa sul fianco laterale, scorre su una suola Supergrip traslucida che si estende fino alla punta per una maggiore durata e trazione. Ulteriori vantaggi in termini di prestazioni includono un sistema di supporto interno in schiuma e allacciatura palmata per una vestibilità sicura.

https://www.modescarpe.com/ (https://www.modescarpe.com/)